Programma animazione Estate 2018
Hotel Cosmopol

Tutti i giorni l' Hotel Cosmopol mette a disposizione dei propri clienti un programma di animazione giornaliero: serate danzanti, festa dei bambini, baby club, escursioni e tanto altro ancora allieteranno le vacanze di grandi e piccini. Programma settimanale.

ESTATE 2018 NOVITA' :
Spazio giochi per bambini con animazione serale

LUNEDI': tutti i lunedì è prevista la festa dei bambini 'CANDY FLOSS PARTY'. All'interno della discoteca MITO, distante dall' hotel 30 mt., a partire dalla ore 21.00, i bambini verranno coinvolti in una serata indimenticabile all'insegna di balli, spettacoli di magia e illusionismo, balli di gruppo, zucchero filato, trucca bimbi ed al termine della serata NUTELLA PARTY. MARTEDI': tutti i martedì sera è prevista la visita al Delfinarium di Rimini. Accompagnati dalla nostra animatrice ci imbarcheremo sulla motonave ANDREA DORIA, per andare a visitare il bellissimo spettacolo dei delfini.
MERCOLEDI': Ogni mercoledì, presso la discoteca MITO, serata DANZANTE per adulti: balli di gruppo, liscio, discoteca, salsa e merengue e cabaret allieteranno la vostra serata e per chi non vuole rinunciare alla serata e vuole fare divertire anche i propri figli è disponibile all'interno della discoteca la nostra animatrice che intratterrà i bambini con giochi e balli. GIOVEDI': tutti i giovedì è prevista la gita a Mirabilandia. Accompagnati dalla nostra animatrice, saliremo sul pullman con destinazione Mirabilandia, dove trascorreremo una giornata davvero indimenticabile. Alla sera per chi ha ancora voglia di scatenarsi, sarete ancora nostri ospiti presso la discoteca MITO, per un'altra serata danzante.
VENERDI': ogni venerdì andremo a riscoprire le sagre e le feste del nostro entroterra, quali 'Le giornate medievali di S. Marino', l' 800 Festival di Saludecio, il palio del Daino di Mondaino, etc.....

Baby Club
Tutti i giorni dalle 14.00 alle 16.00, la nostra animatrice coinvolgerà i nostri piccoli clienti con giochi, balli e,  per chi non vuole dimenticare la scuola, compiti in classe !!!